Duplicazione chiavi auto ad Asti e Alessandria

Lascia una recensione!

Duplicazione chiavi auto ad Asti
e Alessandria

Vuoi un preventivo?

Inviaci una foto della tua chiave e del libretto dell'auto e ti risponderemo quanto prima

Duplicazione chiavi auto ad Asti e Alessandria: le chiavi codificate sono il nostro punto di forza!

Presso i nostri negozi potrete duplicare la vostra chiave in pochi minuti, grazie a sistemi e macchinari all’avanguardia che garantiscono una duplicazione perfetta, senza difetti, che apriranno le vostre auto esattamente come la chiave originale. Come avviene, peraltro, con la duplicazione delle chiavi di casa!

Grazie alle nostre attrezzature siamo in grado di duplicare oltre il 90% delle chiavi in commercio.

Duplicazione chiave a banco

È la duplicazione della chiave con transponder tramite sistemi alternativi rispetto a quelli utilizzati dalla casa costruttrice. La finalità è la stessa e quindi la chiave metterà in moto il veicolo ma il sistema è diverso dalla chiave originale.
Con questo metodo non ci si deve collegare alla centralina, quindi non è necessario,dove serve, avere il codice pin e si può superare infinitesimamente il numero di chiavi (4 o 8)  che la centralina può memorizzare.

Duplicazione/codifica chiave tramite OBD

Si tratta della memorizzazione della nuova chiave sulla centralina del veicolo; questo è lo stesso metodo che viene utilizzato dal concessionario.
In questo caso, per molti veicoli è necessario essere muniti del codice pin.

Duplicazione chiave con telecomando tramite OBD

Questa programmazione consiste nel programmare una chiave con telecomando incorporato tramite ed esclusivamente la presa OBD, ovvero accedendo alla centralina dell’auto, spesso con l’obbligo di possedere il codice pin.

duplicazione chiavi auto

Duplicazione chiavi auto ad Asti e Alessandria: lettura e recupero codice pin OBD

In molti casi è possibile recuperare il codice pin tramite dialogazione diretta con la centralina.

Recupero codice pin concessionario

Quando le nostre apparecchiature non possono recuperare il codice pin è necessario richiederlo al concessionario.
Alcune marche di veicoli non rilasciano i codici pin.
Molte case automobilistiche forniscono il codice pin nel momento dell’acquisto dell’auto.
In caso di smarrimento è possibile richiederne un duplicato.

Ricodifica chiavi

In caso di smarrimento, la sostituzione di tutti i blocchetti specialmente quello dell’accensione risulta essere proibitiva in termini di costi e tempo. Una soluzione migliore sarebbe ricodificare le chiavi in vostro possesso cancellando dalla centralina tutte le chiavi, compresa quella/e persa/e e codificando diversamente quelle rimaste.
Succede, in alcuni rari casi, che la chiave, anche se il trasponder non è rotto, smetta di funzionare a causa di molteplici ragioni. La soluzione meno dispendiosa è quella di ricodificare la chiave senza doverla cambiare completamente, ovviamente dopo aver testato la sua completa funzionalità.

Kit serrature

Può seccedere di ritrovarsi con una o più serratura dell’auto danneggiata per usura o per tentato furto. La soluzione del concessionario quasi sempre è di sostituire tutte le serrature acquistando l’intero kit spesso sobbarcandosi tempi di attesa molto lunghi, ma soprattutto costi elevatissimi.
In questo caso, la nostra disponibilità immediata dei kit può velocizzare il vostro lavoro ed avere l’auto pronta ed utilizzabile brevemente risparmiando cosi tempo e denaro.
La nostra soluzione più efficace però è tentare di riparare solo la serratura danneggiata o sostituirla utilizzando esclusivamente quel cilindro e una chiave funzionante in modo da non dover sostituire altre parti o utilizzare altre chiavi.

Duplicazione chiavi auto ad Asti e Alessandria: ripristino chiavi smarrite

Hai smarrito tutte le chiavi della tua auto e per di più è chiusa e non puoi aprirla. Come risolvere questo problema?
Siamo in grado di aprire l’auto senza recare alcun danno! Dalla serratura potremo ricostruire la chiave smarrita e successivamente codificarla per la messa in moto, tutto in tempi brevi e con costi molto più bassi in rispetto alle officine, che prevedono la sostituzione di tutte le serrature e tempi di consegna molto lunghi.

Sostituzione pile

Sostituire le pile di un radiocomando per auto è una cosa banale ma, se non si opera nel modo corretto e nei punti giusti, si rischia di rompere irreparabilmente l’involucro e facilmente anche la scheda elettronica.
Tramite la nostra esperienza offriamo ai nostri clienti un servizio rapido e preciso di sostituzione pile,
controllando al tempo stesso l’integrità e la piena funzionalità dei contatti che il più delle volte si rivelano ossidati o ricoperti da polvere.

Vuoi un preventivo?

Inviaci una foto della tua chiave e del libretto dell'auto e ti risponderemo quanto prima

La parola ai clienti

5/5
Specialisti per le chiavi auto, ero rimasta a piedi per aver perso tutte le chiavi della mia auto, in poche ore mi hanno fatto una nuova chiave partendo da zero con auto chiusa. Davvero competenti prezzi onesti.
5/5
Che erano bravi con le scarpe, riproduzioni telecomandi si sapeva, ma con la duplicazione delle chiavi da auto di ultima generazione hanno superato le aspettative, offrono un servizio professionale ad un prezzo onesto difficilmente reperibile in zona. Un punto di riferimento in Asti e non solo.
20 +
Tipi di chiavi
1
Fornitori TOP
1
Anni di experienza